.

AAKG 9500 Liquid 1 AMPOLLA DA 25 ML - BIO EXTREME

Bio Extreme - AAKG 9500 Liquid - 1 Ampolla da 25 ml

Prodotto a base di Arginina alfa cheto glutarato del marchio Bio Extreme.

Detossificante, migliora il processo di recupero e ha grandi capacità anti-fatica, oltre ad aumentare la resistenza.

Anticatabolico, stimola il sistema cardiocircolatorio, vasodilatatore, porta un incremento sulle prestazioni atletiche e sulla componente muscolare, incrementa il recupero e apporta un miglioramento estetico sulla definizione muscolare e sul dimagrimento.

2,90 €
Tasse incluse 24/48 ore
20 Articoli
Quantità:

Bio Extreme - AAKG 9500 Liquid - 1 Ampolla da 25 ml

Questo prodotto a base di Arginina alfa cheto glutarato fornisce la base per ottimizzare tutti i processi ormai noti di questo aminoacido. Inoltre la sua nuova formulazione comprende Ornitina. Questo aminoacido è importante come detossificante e coadiuvante nel processo di detossificazione di ammoniaca, quindi ha proprietà di enfatizzare il processo di recupero migliorando l’escrezione di ammoniaca dopo sforzi intensi. Ha grandi capacità anti-fatica, quindi ottimo per incrementare la resistenza. Ha ottima capacità di incrementare la sintesi proteica. Risulta essere un ottimo anticatabolico. La Citrullina DL Malato: facilita l’eliminazione dell’ammoniaca; stimola il sistema cardiocircolatorio ottimo vasodilatatore; migliora l’elasticità delle pareti dei vasi sanguigni; aumenta il ritmo metabolico dell’organismo; riduce lo stato di fatica muscolare; aumenta la velocità di recupero da stress psicofisico. Sicuramente questo nuovo integratore attraverso le sue nuove formulazioni porta un incremento delle prestazioni atletiche sulla componente muscolare, incrementando il recupero ed enfatizzando anche il miglioramento estetico della definizione e del dimagrimento.
INGREDIENTI: Acqua, L-Arginina alfa cheto glutarato, L-Ornitina, L-Citrullina DL-Malato, aroma, edulcoranti: sucralosio, acesulfame K, conservanti: sorbato di potassio, sodio benzoato.
CONFEZIONE: 1 Ampolla da 25 ml

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose 12,5 ml (1/2 fiala)
L-Ornitina
1000 mg
L-Arginina alfa-chetoglutarato AAKG
3000 mg
L-Citrullina DL Malato
750 mg

AAKG 9500 Liquid 1 AMPOLLA DA 25 ML - BIO EXTREME

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi