.

  • -15%

Net Integratori - G.A.C. Fosfatidico - 200 cpr

Pool di aminoacidi essenziali per lo sviluppo ed il recupero muscolare del marchio Net Integratori.

43,00 €
36,55 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
20 Articoli
Quantità:

Net Integratori - G.A.C. Fosfatidico - 200 cpr

G.A.C. Fosfatidico è un integratore alimentare pensato per migliorare il recupero muscolare dopo l'attività fisica; la sua speciale formula è composta da Acido Fosfatidico brevettato PhosphaMax®; 19 aminoacidi, EAA (aminoacidi essenziali) e BCAA (aminoacidi a catena ramificata,,L-Glutamina Ajinomoto®, L-Alanina, Acido L-Aspartico, Ornitina Alfachetoglutarato, Arginina Alfachetoglutarato, Taurina, Glicina, Istidina, L-Citrullina DL-Malato.

Nell'immediato Post -Workout gli EAA e i BCAA sono fondamentali per sostenere lo sviluppo muscolare. Impedendo infatti il catabolismo, permettono di migliorare il recupero e favoriscono la sintesi proteica, favorendo la riparazione e la crescita;

Il PhosphaMax® Acido Fosfatidico agisce attivando l'mTOR e regolando la sintesi proteica; la L-Glutamina Ajinomoto® invece contrasta il catabolismo muscolare e facilita il recupero, migliora l'assorbimento di tutti i nutrienti presenti nel prodotto e supporta il processo di sintesi del glicogeno senza aumentare il livello di insulina; L-Citrullina DL-Malato è un aminoacido che svolge un'importante funzione di riduzione dei dolori muscolari e velocizza il recupero.

Tutti gli ingredienti di G.A.C. Fosfatidico agiscono in sinergia per ottimizzare i tempi di recupero e supportare l'aumento della massa muscolare.

- Senza Glutine
- Senza Lattosio
- Senza carboidrati
- Senza Sale
- Massimizza il recupero dopo l'allenamento
- Attiva l'mTOR e favorisce la sintesi proteica
- Con Acido Fosfatidico PhosphaMax®
- Con L-Glutamina Ajinomoto®

INGREDIENTI : L-Leucina, Cellulosa Microcristallina E460(i), L-Isoleucina, L-Valina, L-Lisina HCl, PhosphaMax® (Acido Fosfatidico Tit. al 70 %, SOIA; Silicio Biossido E551), L-Glutamina Ajinomoto®, L-Treonina, Acido L-Aspartico, L-Cistina, L-Ornitina Alfachetoglutarato, L-Arginina Alfachetoglutarato, L-Fenilalanina, L-Alanina, L-Tirosina, L-Metionina, L-Taurina, L-Citrullina DL-Malato, L-Triptofano, L-Istidina HCl, Glicina, Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)]; Altri Ingredienti: Silicio Biossido E551, Esteri Poligliceridi degli Acidi Grassi E472 Magnesio Stearato E572, Polivinilpirrolidone E1201.
MODO D'USO: Si consiglia l’assunzione da 5 compresse al giorno dopo l’attività fisica.
PESO: 200 compresse




VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (5 compresse)
L-Leucina 1500 mg
L-Isoleucina 500 mg
L-Valina
500 mg
Totale BCAA
2500 mg
Totale EAA
3200 mg
L-Lisina HCI
250 mg
PhosphaMax 240 mg
L-Glutamina Ajinomoto 175 mg
L-Treonina 125 mg
Acido L-Aspartico 125 mg
L-Cistina 100 mg
L-Ornitina Alfachetoglutarato 100 mg
L-Arginina Alfachetoglutarato 100 mg
L-Fenilalanina 100 mg
L-Alanina 80 mg
L-Metionina 75 mg
L-Tirosina 75 mg
L-Taurina 70 mg
L-Istidina HCI 50 mg
L-Citrullina DL-Malato 50 mg
L-Triptofano 50 mg
Glicina 50 mg
Quali-B 1,4 mg



Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo

Potrebbe anche piacerti

0

Chatta con noi