.

  • -15%

Net Integratori - Volumax MTor 2.0 - 110 cps

Integratore alimentare a base di HMB, P-mTOR, L-Ornitina alfachetogluterato, Pure KIC e Neuroserine SP20 del marchio Net.

48,00 €
40,80 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
16 Articoli
Quantità:

Net Integratori - Volumax MTor 2.0 - 110 cps

Il  Volumax mTor 2020 è stato completamente ristrutturato per ottimizzare la produzione endogena dell’enzima mTOR al fine di favorire:

- Un più rapido recupero tra gli allenamenti
- Migliore lucidità mentale quando ci si allena
- Spiccata azione anticatabolica in contrasto con il tanto indesiderato cortisolo pre e post-allenamento.


L'utilizzo di questo prodotto permette la sintesi proteica di nuova massa magra dopo l’allenamento.

L'inserimento del Pure KIC ®, un brevetto a base di acido alfa-ketoisocaproico con enormi effetti anticatabolici Si ha  dimostrato di essere utile per:


- Aumentare la forza muscolare  esplosiva.
- Potenziare l’azione di leucina e HMB.

E' stato inserito anche  Neuroserine S20P™ un recente brevetto che lega una molecola naturale ad alta titolazione di Fosfatidilserina e Fosfadilcolina a due fosfolipidi.

La Fosfatidilcolina peraltro svolge importanti funzionalità epatiche e all'interno del sistema nervoso. La fosfatidilcolina si è dimostrata utile per abbassare i livelli del colesterolo e favorire il buon funzionamento del fegato e del sistema nervoso.

INGREDIENTI : Calcio HMB, p-mTOR™ (L-Leucina, L-Arginina Alfachetoglutarato, L-Fenilalanina), L-Ornitina Alfachetoglutarato, Neuroserine® S20P [Fosfatidilserina Tit. 20%, Fosfatidilcolina Tit. 20% (SOIA)], L-Lisina  HCl, PhosphaMax® (Acido Fosfatidico Tit. al 70%, SOIA), Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)]. Altri Ingredienti: Magnesio Stearato E470b, Silicio Biossido E551,Cellulosa Microcristallina E460(i). Capsula Vegetale (HPMC, E172, E133).
MODO D'USO: Nei giorni di allenamento  assumere 3 capsule di VOLUMAX mTOR come pre-workOut e 3 capsule come post WorkOut.

Nei giorni di riposo, assumere 3 capsule a digiuno


Nel pre allenamento il prodotto è ottimo in sinergia con il Nob 7 Extreme e nel post allenamento è l'ideale con Creatine Pep e Glutamine Pep. Inoltre può essere assunto nel post workout anche con prodotti a base di BCAA o di POOL di aminoacidi  distanziando l’assunzione dei 2 prodotti di almeno 20 minuti.
PESO: 110 Capsule




VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (6 capsule)
Calcio HMB 2400 mg
di cui HMB 2000 mg
di cui Calcio
400 mg
p-mTor
1700 mg
L-Ornitina Alfachetoglutarato 500 mg
Neuroserine S20P
300 mg
di cui Fosfatidilserina 60 mg
L-Lisina HCI 300 mg
PhosphaMax 240 mg
Quali-B 1,4 mg



Riferimenti Specifici

Nuovo

Potrebbe anche piacerti

0
Ti risponderemo appena possibile! Intanto dai un'occhiata al nostro sito e alle nostre offerte!