.

  • -20%

Why Nature - Frisbee Proteici Low Carb - 36 g

Frisbee Proteici Low Carb del marchio Why Nature.

3,00 €
2,40 € Risparmia 20%
Tasse incluse 24/48 ore
6 Articoli
Gusti
Quantità:

Why Nature - Frisbee Proteici Low Carb - 36 g

I frisbee proteici della linea Low Carb WHYnature sono un alimento con il 34% di proteine, senza olio di palma e senza glutine, ad alto contenuto di fibre.
Preparati con ingredienti certificati di qualità, i frisbee proteici WHYNnature contengono meno di 1 grammo di zuccheri per porzione.
Nella composizione utilizziamo proteine ricche di aminoacidi ad alto valore biologico come l’albume fresco, le proteine del latte e olio extravergine di oliva per tutti i valori nutrizionali in esso contenuti.
I frisbee proteici della linea Low Carb WHYnature, comodi da porte con sé grazie alle bustine salva freschezza, sono ideali per uno spuntino proteico veloce e semplice durante l’arco della giornata. Sono consigliati inoltre per chi desidera aumentare la propria assunzione quotidiana di proteine e per chi segue una dieta ad alto contenuto proteico.
Frisbee golosi per cominciare la giornata nel modo giusto. Inzuppali nel tè, nel caffè, nel latte o accompagnali ad uno yogurt magro: saranno i tuoi alleati del peso forma!
Perché gli alimenti proteici WHYnature?
La composizione degli alimenti low-carb della linea di alimenti proteici WHYNature è stata formulata utilizzando materie prime certificate che ci permettono di ottenere un prodotto con meno di 1 grammo di zuccheri per porzione.
Nella composizione utilizziamo proteine ricche di aminoacidi ad alto valore biologico come l’albume fresco, le proteine del latte e olio extravergine di oliva per tutti i valori nutrizionali in esso contenuti.
100% senza glutine: la linea di alimenti proteici WHYNature, attenta alle problematiche dell’apparato digerente causate dal glutine, propone, per le persone intolleranti e sensibili a questo ingrediente, una linea di spuntini studiati per prevenire i disturbi digestivi.
INGREDIENTI: Albume d’uovo, proteine isolate di soia (NO OGM) amido resistente di frumento (deglutinato), gelatina alimentare, olio di girasole, olio extravergine d’oliva, fibre vegetali, albume d’uovo in polvere, addensante: farina di carrube, proteine del latte, burro, granella di mandorla 3%, agenti lievitanti: (bicarbonato di ammonio, difosfato, carbonato di sodio, amido di mais), emulsionante: lecitina di soia, aromi, edulcorante: sucralosio, vanilina, sale.

PESO: 36 g

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 30 g

Energia 624 kJ (150 kcal)
Grassi Totali 8,1 g
di cui Saturi 4 g
Carboidrati 6,5 g
di cui Zuccheri 0,2 g
Proteine 12,2 g
Sale 0,01 g
Fibre
5,8 g

Riferimenti Specifici

ean13
979798257
0

Chatta con noi