.

  • -10%
  • Non disponibile

BPR Nutrition - Oat Protein Pancake Nutciok - 750 g

Preparato alimentare per pancake ad alto contenuto di proteine e fibre e a basso contenuto di zuccheri del marchio BPR Nutrition.

31,90 €
28,71 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità:

BPR Nutrition - Oat Protein Pancake Nutciok - 750 g

OAT PROTEIN PANCAKE può essere consumato in ogni momento della giornata in cui si desidera un pasto sano e nutriente.

Ottima scelta per una sana colazione.

La preparazione è facilissima bastano pochi minuti, occorre solo miscelare 50 g di prodotto con 50 ml di acqua con un cucchiaio fino ad ottenere un impasto omogeneo senza grumi. Successivamente preriscaldare una padella antiaderente a fuoco alto per qualche minuto e versare 1/3 dell’impasto. Attendere 30 secondi e girare la frittella, attendere 15 secondi per il secondo lato e il gioco è fatto.

Il pancake è pronto per essere gustato caldo al naturale o con la guarnizione che preferisci (burro d’arachidi, sciroppo d’acero, miele, frutta fresca, cioccolato ecc.)
INGREDIENTI: Farina di Avena (Origine Gran Bretagna), Sieroproteine di Latte ultrafiltrate (Origine UE), Albume d’Uovo in polvere, Cacao magro in polvere, Agenti Lievitanti: Difosfato di Sodio, (E 450), Carbonato di Sodio (E500); Aromi, Farina di frumento, Sale, Edulcoranti: Acesulfame K, Sucralosio.

ALLERGENI: Latte, Soia, Uovo, Glutine. Può contenere tracce di frutta a guscio, pesce, sesamo e altri allergeni.
CONSERVAZIONE E AVVERTENZE: Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce diretta e da fonti di calore. Una volta aperto accertarsi di chiudere adeguatamente il contenitore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
MODO D'USO: Miscelare 50 g di prodotto con 50 ml di acqua con una forchetta fino ad ottenere un impasto omogeneo senza grumi. Preriscaldare una padella antiaderente a fuoco alto per qualche minuto e versare 1/3 dell’impasto. Attendere 30 secondi e girare la frittella, attendere 15 secondi per il secondo lato e il tuo pancake è pronto per essere gustato caldo al naturale o con la guarnizione che preferisci (burro d’arachidi, sciroppo d’acero, miele, frutta fresca, cioccolato ecc.).

PESO: 750 g

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 100g
Energia 1555,36 kJ (371,49 kcal)
Grassi Totali 6,15g
di cui Saturi 1,1g
Carboidrati 37,5g
di cui Zuccheri 1,6g
Proteine 38,4g
Sale 1,4g
Betaglucani 1,8g
Fibre
6,27g



Oat Protein Pancake 750 g Nutciok - Bpr nutrition

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi